show_search

Anche Zapata fa crack, le condizioni anche in ottica... Fantacalcio

Duvan Zapata protagonista sfortunato in Inter-Torino. L'attaccante è andato a segno ma poi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. Le sue condizioni
calcio italiano06/10/2024 • 10:40
facebookXwhatsapp
Infortunio-Zapata-in-Inter-Torino

    Come sta Duvan Zapata? In molti se lo stanno chiedendo e non solo i tifosi del Torino. Infatti l'attaccante colombiano è anche uno dei pupilli del fantacalcio e le sue condizioni quindi riguardano un po' tutti i tifosi d'Italia.

    Infortunio Zapata: cosa ha

    Duvan Zapata ha riportato una distorsione al ginocchio sinsitro durante la partita Inter-Torino. L'attaccante si era involato sulla fascia quando poi si è accasciato a terra uscendo poi dolorante in barella dal campo.

    Infortunio Zapata: tempi di recupero

    Ma quanto starà fuori Duvan Zapata? Nella giornata di lunedì sono previsti gli accertamenti strumentali del caso che daranno un quadro clinico preciso e i tempi di recupero. Qualora ci sia la rottura del crociato, i tempi si aggireranno intorno ai 5-7 mesi.

    Dramma fantacalcistico

    I tifosi del Torino incrociano le dita e faranno qualche preghiera affinchè il loro bomber possa tornare prima del previsto. Ma anche a livello di fantacalcio l'infortunio di Zapata potrebbe costare caro. Il bomber del Torino è stato un giocatore su cui in molti hanno puntato come secondo slot e quindi pagato parecchi crediti. Un infortunio che tiene con il fiato sospeso migliaia di fantallenatori oltre che ai tifosi granata.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli