Lautaro, Thuram, Taremi... poi Arnautovic e Correa. L'attaccante austriaco non è in prima fila per scendere titolare nelle gare dell'Inter e l'arrivo dell'iraniano Taremi lo ha portato ancor più lontano dallo scendere in campo. In aggiunta ci sono stati infortuni che hanno condizionato anche le sue prestazioni quando è stato chiamato in causa. L'età non è dalla sua parte ma lui si sente sempre tanto interista e ha voluto inviare una frecciata a quei tifosi che lo criticano.
"Non sono veri tifosi"
Periodo difficile per Marko Arnautovic che, dopo aver vinto lo scudetto con l'Inter la scorsa stagione dove aveva collezionato un buon numero di presenze, quest'anno è praticamente ai margini. Ma il giocatore austriaco non si scoraggia e pensa positivo. Intervistato da Sportmediaset, si è così espresso: "Anche quando gioco solo pochi minuti, dò sempre tutto per l'Inter".
Il suo amore per i colori nerazzurri è risaputo e non si fa intimorire da quella parte della tifoseria che non stravede per lui e che lo critica quando scende in campo: "Tu guardi quelli? Non sono veri tifosi. I veri tifosi dell'Inter mi vogliono bene. Mi dicono che sono vecchio e rotto, ma non è così. Io voglio andare in campo ma non voglio farmi male. In tutta la mia carriera ho sempre giocato dall'inizio, ora gioco gli ultimi minuti. Per il mio corpo è diverso". Arnautovic pretende rispetto dai tifosi e spera che Inzaghi gli conceda qualche scampolo in più in campo.