logo

Atalanta-Fiorentina, Palladino: "La miglior prestazione dal mio arrivo"

Nel post partita di Atalanta-Fiorentina, Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn mostrandosi fiducioso in vista del prosieguo della stagione
calcio italiano15/09/2024 • 14:17
facebookXwhatsapp
Palladino-soddisfatto-della-prestazione-della-Fiorentina-nonostante-la-sconfitta-contro-l-Atalanta

Delusione, in casa Fiorentina, dopo la sconfitta per 3-2 sul campo dell'Atalanta. Una k.o. alla luce del quale i viola rimangono a quota tre in classifica, in virtù dei pareggi contro Parma, Venezia e Monza. Nonostante un avvio di campionato senza vittorie, Raffaele Palladino si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi mostrandosi fiducioso in vista del futuro. 

Palladino: "La miglior prestazione da quando sono qui"

"La squadra ha fatto una grande partita per 44 minuti - ha riferito Palladino ai microfoni di Dazn -  mettendo in difficoltà l'avversario e creando occasioni importanti. Purtroppo in un minuto e mezzo abbiamo commesso due ingenuità ma sono molto soddisfatto della prestazione. Questa è la miglior prova da quanto sono arrivato qui, c'è rammarico per il risultato ma questa sconfitta ci farà crescere". 

"La squadra sta crescendo, ci vuole tempo"

"Oggi abbiamo difeso bene, da squadra - ha proseguito il tecnico della Fiorentina - e attaccato nello stesso modo. Usciamo con una sconfitta ma la squadra sta crescendo e ci vuole tempo, considerato che ho potuto lavorare con tutta la squadra solo nell'ultima settimana. Sicuramente bisogna migliorare e questo è compito mio e del mio staff".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

La Fiorentina fa sul serio e sogna il colpo per gennaio: occhi su Frendrup, ma quanta concorrenza

La Fiorentina fa sul serio e sogna il colpo per gennaio: occhi su Frendrup, ma quanta concorrenza

17/12/2024 • 15:37

Caso Bove, il dottor Baldi: “Non sempre è possibile prevenire un arresto cardiaco. Ecco cosa bisogna fare in questi casi”

Caso Bove, il dottor Baldi: “Non sempre è possibile prevenire un arresto cardiaco. Ecco cosa bisogna fare in questi casi”

17/12/2024 • 09:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli