Stagione strana quella che sta disputando l'Atalanta. Ormai rimasti in corsa solamente in Serie A, i bergamaschi hanno assaporato la possibilità di lottare per vincere il campionato, ma quando troppo vicini alla vetta o con la possibilità di agganciarla, hanno pagato caro la pressione cadendo a loro volta. Adesso la vittoria del campionato sembra difficile, ma serve difendersi anche da Bologna e Juventus e conservare quantomeno la qualificazione in Champions League. Situazione che fa stare tutti con i nervi tesi, Gasperini compreso.
Atalanta, Gasperini inveisce contro i giornalisti del Corriere Bergamo
Il 2025 del tecnico della dea non è stato semplicissimo. Tra l'annuncio del possibile addio in estate ai neroblù, tra i problemi avuti con Lookman e tra qualche botta e risposta con il presidente Percassi, il Gasp non si è fatto mancare niente. La tensione però non è riuscito a contenerla nemmeno con alcuni giornalisti del Corriere Bergamo, stando a quanto riportato dallo stesso sito bergamasco.
A seguito della conferenza stampa prima del match contro la Lazio, il tecnico dei bergamaschi non sarebbe rimasto particolarmente contento di alcuni contenuti pubblicati dai giornalisti del Corriere Bergamo. A tal punto da arrivare a telefonare proprio alla redazione, per manifestare il suo dissenso. Il sito sostiene che Gasperini non ha gradito un articolo pubblicato dalla redazione, e da quello sarebbe scaturita l'antipatia. Prima di chiamare in redazione però, il Gasp avrebbe negato una domanda ad una giornalista, dopo aver scoperto che lavorasse proprio per il sito. Stizzita, Marina Belotti, avrebbe quindi lasciato anticipatamente la sala stampa nel mezzo della conferenza.
Quindi la famosa telefonata. Il Gasp avrebbe chiamato in redazione e, una volta ricevuta risposta, avrebbe iniziato ad urlare ed offendere l'altro capo del telefono. Urla e offese che, stando alle indiscrezioni, sarebbero state registrate da parte del Corriere Bergamo. Dopo l'episodio, forse avendo saputo della registrazione, il Gasp avrebbe provato a scusarsi con la redazione del giornale. Come sottolineato da Goal.com, non è nemmeno la prima volta che il tecnico perde le staffe nei confronti di alcuni giornalisti, era già successo con Nebuloni di Sky Sport. Insomma, un periodo di pressione e tensione per il Gasp, magari anche tormentato dai dubbi sul suo futuro professionale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!