logo

Sassuolo, Ballardini tuona dopo il k.o. contro il Lecce: "Così non abbiamo speranze"

Davide Ballardini, dopo la sconfitta contro il Lecce, ha espresso la propria delusione per la prestazione della squadra.
calcio italiano21/04/2024 • 15:40
facebookXwhatsapp
Ballardini-commenta-la-sconfitta-del-Sassuolo-contro-il-Lecce

Amarezza in casa Sassuolo, alla luce della pesante sconfitta casalinga (0-3) nella sfida salvezza contro il Lecce, sancita dalle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Da qui la netta posizione di Davide Ballardini, che, nel post partita, ha espresso la propria delusione per la prestazione della squadra. 

Ballardini: "Sconfitta meritata"

"Oggi abbiamo meritato di perdere - ha riferito il tecnico del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport - non ho visto quella attenzione e quella determinazione che avevamo messo in campo contro il Milan. Bisogna fare i complimenti al Lecce, superiore a noi sotto ogni aspetto".

"Giocando così non abbiamo nessuna speranza"

"Chiaramente dovremo cambiare qualcosa - ha proseguito Ballardini - perché se giochiamo come oggi non abbiamo nessuna speranza. Ad ogni modo siamo a tre punti dalla salvezza e abbiamo ancora cinque partite per dimostrare di potercela giocare fino alla fine".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli