Balotelli, ennesima frecciata a Vieira: la storia Instagram dell'attaccante del Genoa

Balotelli punge il suo allenatore sui social: "Sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe"
calcio italiano21/01/2025 • 10:19
facebookXwhatsapp
M. Balotelli
#45GenoaAttaccante
add to favorites
#45GenoaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Ennesimo atto della continua diatriba tra Mario Balotelli e Patrick Vieira. Da quando arrivato l'allenatore francese non ha quasi mai dato una chance come si deve all'attaccante del Genoa, tornato in Serie A con ben altre speranze.

 

L'ex centravanti di Milan ed Inter, fra le altre, era rientrato con Gilardino in panchina, poi però la società ha deciso di esonerarlo dando le chiavi della squadra ad un tecnico che non va per niente d'accordo con SuperMario. Basti pensare che fin qui il numero 45 ha collezionato appena 6 presenze in campionato, di cui ovviamente nessuna da titolare, per un totale di appena 56 minuti di gioco. Nelle ultime 4 uscite addirittura, 2 volte non convocato per scelta tecnica e 2 volte in panchina fino al triplice fischio. Una sorta di disastro annunciato insomma, considerando i loro trascorsi a Nizza. 

 

In mattinata quindi l'ultima mossa è proprio quella del giocatore, che ha deciso di lanciare una nuova frecciata al proprio allenatore - stavolta tramite social. Di seguito il messaggio appena pubblicato da Balotelli nelle storie del proprio profilo Instagram.

 

Il messaggio di Balotelli su Instagram: la frecciata a Vieira

"Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe. Ma ho rispetto soprattutto dei TIFOSI e poi della società". 

 

Screenshot-2025-01-21-113817
 

Queste le esatte parole di SuperMario, abbastanza chiaramente rivolte a Vieira che non gli sta dando lo spazio richiesto. Anzi, non gli sta proprio dando spazio. 

 

Vieira non sembra intenzionato a cambiare questa situazione, come dimostra il nuovo acquisto del Genoa - Cornet, un attaccante. Proprio per questo, nelle ultime ore sono giunte diverse indiscrezioni che vorrebbero Balotelli lontano dalla Liguria (dal rifiuto al Bari all'occasione Monza, fino alla proposta Trapani). 

 

Cosa ci sia esattamente di vero al momento non ci è dato saperlo, fatto sta che l'esperienza di Balotelli al Genoa sembra essere - a causa di Vieira - ai titoli di coda.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano21/01/2025 • 10:19
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News