logo

Perché Balotelli e Vieira hanno litigato? L'Equipe rivela le assurde richieste di Super Mario

Mario Balotelli e Patrick Vieira si sono ritrovati al Genoa per la terza volta: erano stati compagni di squadra all'Inter e al Manchester City e il francese lo aveva allenato al Nizza dove però il rapporto si era incrinato.
calcio italiano22/11/2024 • 09:33
facebookXwhatsapp
motivi-del-litigio-tra-balotelli-e-vieira

Il destino di Super Mario e quello di Vieira è legato da un doppio filo invisibile che li porta ciclicamente a ritrovarsi. Tra i due c'era grande stima quando erano colleghi, ma qualcosa si è rotto nel 2019, quando l'ex centravanti della Nazionale lasciò Nizza dopo aver litigato col tecnico franco-senegalese. Cinque anni dopo L'Equipe rivela il motivo del litigio.

Perché Balotelli e Vieira hanno litigato

Tra i due c'è già stato un confronto nel centro sportivo del Genoa: l'obiettivo condiviso è quello di mettere da parte le incomprensioni passate per il bene della squadra. Cinque anni fa Balotelli rivelò di aver lasciato il Nizza per colpa di Vieira che replicò incolpandolo di non saper giocare con la squadra. Difatti negli ultimi giorni è tornato virale un video in cui Mario spiega al suo allenatore che non accetta che i compagni siano troppo permissivi con loro stessi. 

 

 

L'Equipe, però, spiega che dietro lo scontro tra i due ci sono anche le assurde richieste dell'attaccante che pretendeva di non essere sostituito, non accettava di giocare col 3-5-2 e pensava di meritare riposo extra durante la settimana visto che era il leader della squadra. Tutte richieste rimaste inascoltate che, secondo il noto quotidiano francese, hanno portato alla rottura. Cinque anni dopo i due si sono ritrovati nel capoluogo ligure, entrambi sono in cerca di riscatto dopo le ultime stagioni deludenti. Riuscirà la convivenza? I tifosi del Genoa se lo augurano...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

MONEYBALL Nel segno della beata gioventù e la Lazio è come il PSG

MONEYBALL Nel segno della beata gioventù e la Lazio è come il PSG

25/11/2024 • 22:30

Delusione Koopmeiners: svelato il motivo del flop  contro il Milan

Delusione Koopmeiners: svelato il motivo del flop contro il Milan

25/11/2024 • 12:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli