logo

Balzaretti sui rigori di Theo Hernandez e Abraham: "Capello li avrebbe uccisi"

L'ex terzino dice la sua sui rigori calciati da Theo Hernandez e da Abraham durante Fiorentina-Milan, tiri che sarebbe dovuti essere di Pulisic
calcio italiano11/10/2024 • 09:57
facebookXwhatsapp
balzaretti-rigori-milan-theo-hernandez-abraham

Il campionato di Serie A è in stand-by in questo momento per via della sosta delle squadre nazionali. Chi però ha bisogno di tornare in campo il prima possibile è il Milan, che deve assolutamente dimenticare la disastrosa partita di Firenze di domenica scorsa.

 

La squadra di Fonseca ha infatti perso 2-1 contro la Fiorentina sbagliando addirittura 2 calci di rigore, prima con Theo Hernandez nel primo tempo e poi con Tammy Abraham nella ripresa: fenomeno in entrambi i casi De Gea, ma qualcosa proprio non è andato giù al tecnico portoghese. Nello spogliatoio ci saranno stati dei chiarimenti, ma ancora non si capisce il motivo per cui sul dischetto non si sia presentato Pulisic - che invece sarebbe il tiratore designato, come ripetuto anche nello stesso post partita dall'allenatore rossonero.

 

Di questo non si capacita nemmeno Federico Balzaretti, ex difensore di Juventus e Roma fra le altre, che nelle ultime ore ha commentato la situazione.

 

Le parole di Balzaretti sui rigori di Theo Hernandez ed Abraham

"Fare andare a calciare chi non è il rigorista è un errore, è il karma. Se il mister ti dà delle disposizioni e tu non le rispetti andando a prendere un pallone non tuo, sai già che non finirà bene. In questo momento nel Milan io vedo molto anarchia, e questa cosa è grave. Fonseca ha detto che deve calciare tutti i rigori Pulisic? Benissimo, allora deve andare lui ogni volta. Punto e basta. Il problema non dovrebbe esistere", spiega l'ex terzino.

 

Balzaretti chiude poi spiegando cosa sarebbe successo se ci fosse stato Fabio Capello, allenatore che lui ha avuto nei suoi primi anni alla Juventus: "Se in questo Milan ci fosse stato Capello, li avrebbe uccisi a Theo Hernandez e Abraham".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Pulisic entra nella storia del Milan con il gol olimpico: il primo nella storia del club

Pulisic entra nella storia del Milan con il gol olimpico: il primo nella storia del club

22/10/2024 • 17:31

Inter e Milan, nuova svolta sullo stadio: i club vogliono realizzare l'impianto nell'area di San Siro

Inter e Milan, nuova svolta sullo stadio: i club vogliono realizzare l'impianto nell'area di San Siro

22/10/2024 • 11:57

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli