logo

Barella accusato di essere un simulatore: "Chiedo scusa, quando vuoi vincere fai cose che non vuoi fare"

Il centrocampista dell'Inter, Barella, ha deciso di rispondere a chi lo ha accusato di essere un simulatore. Le sue dichiarazioni al termine di Bologna-Inter
calcio italiano10/03/2024 • 10:47
facebookXwhatsapp
Barella-accusato-di-essere-un-simulatore

L'Inter continua a macinare vittorie che la stanno avvicinando sempre di più al ventesimo scudetto che significa seconda stella sulla maglia. I nerazzurri sono usciti vittoriosi anche sul difficile campo del Bologna nonostante il turnover applicato da Simone Inzaghi. Ma i riflettori a fine partita sono stati tutti per Nicolò Barella e le sue dichiarazioni rilasciate al termine della gara. Il centrocampista è voluto ritornare sull'episodio del calcio di rigore durante la precedente partita tra Inter e Genoa.

Un rigore dubbio

Prima di Bologna-Inter, i nerazzurri hanno battuto in campionato il Genoa di Gilardino per 2-1. Una partita complicata che è stata anche decisa da un calcio di rigore molto dubbio assegnato ai milanesi. Protagonista fu Nicolò Barella che, come poi si è notato dalle immagini VAR, ha accentuato la caduta traendo in inganno l'arbitro e la sala VAR. Rigore assegnato ma che non c'era. Il giorno seguente il match ci furono moltissime polemiche e critiche nei confronti del centrocampista.

"Chiedo scusa ma..."

Nicolò Barella al termine di Bologna-Inter è tornato sull'episodio dle rigore contro il Genoa e ha voluto rispondere tramite i micorofoni di DAZN: "Mi hanno additato di essere un simulatore, non lo sono. Il mio intento non era fare una simulazione, ma ho sbagliato nella reazione. Quando si sbaglia si può chiedere scusa e mi sento dic giedere scusa per quel momento. Ma quando vuoi vincere, fai cose che no vuoi fare e per questo volevo chiedere scusa". Dopo Inter-Genoa ci furono dure dichiarazioni da parte di Zangrillo nei suoi confronti. Ora, pace fatta?

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

24/10/2024 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli