logo

Milan, come verranno riaccolti Donnarumma e Tonali a San Siro? Risponde Baresi

L'ex capitano rossonero, Franco Baresi, commenta il girone di Champions League del Milan e il ritorno a San Siro dei due ex, Tonali e Donnarumma
calcio italiano31/08/2023 • 16:45
facebookXwhatsapp
tonali-donnarumma-milan

Un girone davvero di ferro. Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund e Newcastle: tanta sfortuna per il Milan nei sorteggi di Champions League. L'urna non è stata per nulla benevola con i rossoneri, che nella fase a gruppi affronteranno due vecchie conoscenze: Gigio Donnarumma e Sandro Tonali, due simboli del Diavolo dell'ultimo decennio. A parlare del loro ritorno a San Siro e in generale degli accoppiamenti capitati è Franco Baresi, ex capitano e bandiera del club.

Baresi: "Girone impegnativo ma stimolante. San Siro ci aiuterà"

Queste le parole dello storico numero '6' ai microfoni di Sport Mediaset: "Girone difficile? Quando si parte dalla terza fascia c’è il rischio di beccare un gruppo non facile. Sarà un girone impegnativo, ma sarà anche stimolante sfidare queste squadre. La squadra non deve dimenticare quello che ha fatto in questi ultimi due anni, la Champions ti stimola e poi San Siro ci darà una mano: non dobbiamo dimenticare chi siamo. Abbiamo iniziato bene, i giocatori devono crederci e sanno cosa vuol dire giocare in Champions, competizione che ti trasmette qualcosa di diverso. Non mancheranno gli stimoli". 

"Tonali e Donnarrumma? Verranno accolti nel modo giusto"

Baresi ha poi parlato dei due ex giocatori rossoneri, passati a Psg e Newcastle: "L’accoglienza di San Siro a Donnarumma e Tonali? Credo che San Siro li accoglierà nel modo giusto. Sandro è andato via da poco, è giusto che venga accolto bene. Ha lasciato un bellissimo ricordo e verrà ricordato nel modo giusto".

Nicolò Brunner
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, il Milan sorride: Morata e Bennacer puntano la Roma. E Pulisic?

Fantacalcio, il Milan sorride: Morata e Bennacer puntano la Roma. E Pulisic?

26/12/2024 • 16:22

Milan, Fonseca si prepara a lanciare un altro giovane? Il figlio di Seedorf si allena con la prima squadra

Milan, Fonseca si prepara a lanciare un altro giovane? Il figlio di Seedorf si allena con la prima squadra

24/12/2024 • 11:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli