I tifosi del Bari hanno fatto una durissima contestazione contro De Laurentiis fuori dai cancelli del San Nicola, in cui tra i vari cori contro il presidente sono stati lanciati fumogeni e bombe carte verso le tribuna.
I tifosi del Bari ne hanno abbastanza di De Laurentiis
Il Bari cade contro la Reggiana di Alessandro Nesta per 2-0 e per i tifosi pugliesi è l'ultima goccia. Il vaso è traboccato e il San Nicola si ribella al suo presidente, Aurelio De Laurentiis. Le bandiere vengono rimesse a posto e partono fischi e cori contro giocatori e società, in particolare per ADL.
All'urlo comune di "Vattene" il San Nicola incita il presidente del Napoli a vendere al più presto la società.
Le bombe carta verso la tribuna e il confronto con il ds
La contestazione però non si placa qui e un manipolo di tifosi si sposta verso la porta 1, quella che conduce alla tribuna d’onore. Lanciano bombe carta e fumogeni per poi spostarsi alla porta 8 per un confronto con il direttore sportivo Ciro Polito e i calciatori con l’allenatore Pasquale Marino.
ADL, che non ha nel Bari il suo principale interesse, rischia di trovarsi tra le mani una bomba ad orlogeria se non farà qualcosa per calmare i tifosi e migliorare la classifica, che vede il Bari nella parte di destra.