show_search

Caos post Fiorentina-Atalanta, la verità di Barone: “Vi spiego cosa è successo”

calcio italiano18/04/2023 • 16:34
facebookXwhatsapp
joe-barone-fiorentina-1

Il postpartita di Fiorentina-Atalanta è stato più movimentato del previsto. La coda polemica finale è uscita dagli spogliatoi e riempito le pagine dei giornali sportivi, anche se ufficialmente non si conosce cosa sia accaduto nei meandri dello Stadio Artemio Franchi. A far capire che comunque qualcosa di non ordinario sia effettivamente accaduto è stato il direttore generale dei viola Joe Barone, che a margine della conferenza per il ‘Premio Fair Play educare tifando’, ha dichiarato di esser dovuto intervenire per placare gli animi.

La versione di Barone

Il dirigente viola non è sceso nei particolari, ma ha fatto capire che al termine della partita non è proprio filato tutto liscio: “Difficile commentare quello che è accaduto perché c’è un’indagine da parte della Procura Federale. Io sono entrato nello spogliatoio dell’Atalanta cercando di calmare gli animi, poi è successo quello che è successo. É stata una partita molto tesa, sicuramente non un bell’esempio di fair play. Adesso lasciamo lavorare i componenti federali affinché prendano delle decisioni su quanto avvenuto ieri sera”.

barone-dg-fiorentina-1024x576

Nel calcio ed in particolar modo in Serie A avremmo bisogno di maggior fair play. Negli anni scorsi in trasferta a Bergamo io, Commisso e Vlahovic siamo stati oggetto di offese razziste. Noi e l’Atalanta in vista del prossimo incontro dovremmo lavorare per calmare gli animi”, ha concluso Barone parlando dell’accaduto, per poi passare ad altri argomenti legati alla squadra e alla società.

commisso-barone-1024x576
Giulio Piras
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli