Contatto Bastoni-Duda, pubblicati gli audio tra arbitro e Var. Fabbri: "Questa è furbizia" (VIDEO)

Nella conferenza stampa di Coverciano, è stata resa pubblica la conversazione avvenuta nel finale di Inter-Verona tra il direttore di gara e la sala Var
calcio italiano12/01/2024 • 14:24
facebookXwhatsapp
A. Bastoni
#95InternazionaleDifensore
add to favorites
#95InternazionaleDifensore

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

1

Tiri

1

Assists

Dopo aver visto le immagini, tocca alle parole. Nella conferenza di oggi a Coverciano, dove si è tenuto un incontro tra i vertici arbitrali e i principali organi di stampa, sono stati pubblicati gli audio tra arbitro e Var del finale rovente e tanto discusso di Inter-Verona. E tutti gli occhi - anzi, le orecchie - sono stati indirizzati al contatto Bastoni-Duda, lo scontro di gioco che ha segnato l'azione del gol decisivo dei nerazzurri. 

Fabbri: "Duda mi ha guardato e poi si è messo giù: questa è furbizia!"

Come riportato ad esempio in un video pubblicato da Panorama, ecco quanto si sono detti il direttore di gara e gli addetti al monitor. Così Nasca, il varista: "C'è a terra qualcuno. No, aspetta: fischia, fischia. Ma fischia, santo cielo (per interrompere il gioco, visto che Duda è a terra, ndr). Ma porca t***a, oh! Voglio vedere che è successo. Parte da qui, parte tutto da qua: magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera. Ti do questa (immagine, ndr)". Nel frattempo, l'arbitro Fabbri spiega ai colleghi in sala Var la sua decisione di lasciar proseguire il gioco, comunicata anche ai giocatori del Verona: "Ho detto che lui (Duda, ndr) si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!". 

View post on X

Il varista Nasca fa procedere con la convalida: "Il gol è regolare"

Successivamente, è tornato a parlare Nasca: "Fammi rivedere tutto. Bandiere, qualcosa? No, non c’è nessuna bandierina (per valutare un eventuale fuorigioco, ndr). Vai, vai, vai, vai. Adesso fammi rivedere. Qua è tutto regolare. Fammi rivedere il tiro. È buona: vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo. Michael, sono Gigi (Nasca, ndr): gol regolare, il gol è regolare”. 

calcio italiano12/01/2024 • 14:24
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News