Il Milan non è riuscito domenica scorsa a centrare la vittoria nel giorno dei festeggiamenti dei 125 anni di storia del club. Uno zero a zero contro il Genoa in cui Fonseca ha mandato in campo due giovanissimi e fatto fuori qualche big. Morata è stato fermato dalla traversa e Leao non ha trovato i giusti spunti. Nelle battute finali l'allenatore portoghese ha mandato in campo anche Camarda, per un modulo ultra offensivo. Ma il Genoa ha resistito e i rossoneri si sono dovuti accontentare di un punto che non muove la classifica. San Siro, prima di fischiare la squadra a fine partita, è esploso con un grande boato all'ingresso di Camarda. Un gesto he è stato criticato dall'ex calciatore Valon Behrami.
Behrami ai tifosi rossoneri: "Senza ambizione"
Valon Behrami è ora opinionista a DAZN e, insieme a Marco Parolo, conduce la trasmissione Step on Football, dove analizza la giornata di Serie A appena conclusa. Parlando del Milan, l'ex giocatore della Lazio ha voluto riprendere il tifo rossonero.
Marco Parolo ha fatto notare come il boato all'ingresso in campo di Camarda è stato fortissimo "sembrava fosse entrato Pippo Inzaghi". Prendendo la palla al balzo, Behrami ha rincarato la dose: "Se ti esalti per l'ingresso di Camarda, significa che hai abbasso le pretese". Una frecciata contro il tifo rossonero, che non l'ha presa bene, che sembra ormai rassegnato e senza ambizione, con una mentalità lontana da quel tifo che ha accompagnato i trionfi del club in giro per il Mondo.