Rafa Leao è un campione? Una domanda che in molti si sono posti nel corso di questi anni. Valon Behrami, ex centrocampista di Lazio, Napoli e Udinese (tra le altre), ha provato a rispondere: "Per me non lo è".
Behrami: "Forse dobbiamo smettere di trattare Leao come un campione"
Lo svizzero, diventato ora opinionista, ne ha parlato negli studi di DAZN: "Se parliamo di campioni, bisogna definire cos’è un campione. In questo momento, per me Leao non lo è. Ha fatto una grande stagione, quella dello scudetto, in cui tutti lo abbiamo scoperto. Poi, da lì, non riesco a definirlo un campione: perché non riesco a vedere un giocatore in grado di prendersi la scena per più partite di fila. Anche all’Europeo ha fatto male. Forse dobbiamo smettere di trattare Leao come un campione. Se va in panchina, ci va e basta!".
Il rendimento di Leao e la gestione di Fonseca
Che questa, per Leao, sia una stagione complessa, non ci sono dubbi. Fin qui, il numero dieci rossonero ha segnato solamente una rete in 11 presenze tra campionato e Champions. Non solo: il portoghese non è più titolare fisso per Fonseca, che lo ha lasciato in panchina sia nella sfida di sabato scorso contro l'Udinese sia, soprattutto, nel big match di martedì con il Napoli. Una doppia esclusione che ha fatto rumore: "un'argomentazione" in favore della tesi di Behrami?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!