"L'Inter può offrirmi quello che vuole, ma io non andrei per nessuna ragione da loro. Non farò mai come Calhanoglu". Parole di Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, che in un'intervista a Instant Foot è tornato sul passaggio dell'ex compagno di squadra agli acerrimi rivali. Una scelta che l'algerino rispetta ma che non sembra aver capito fino in fondo.
Bennacer: "Calha? Siamo amici, ma non in campo"
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Bennacer ha parlato così del trasferimento diretto di Calhanoglu dal Milan all'Inter: "Non sapevo nulla. L’ho scoperto all’ultimo, quando Eriksen è stato male. Hakan voleva restare al Milan, ma non so cosa sia successo. Può darsi che non abbiano raggiunto l'accordo. Siamo amici sì, ma in campo non esiste amicizia con gli avversari e a maggior ragione in un derby. Milan e Inter lottano fino alla morte in Serie A e in Champions: parliamo della rivalità più tosta".
"Ho troppo rispetto del Milan per passare all'Inter: non ci andrei per nessuna cifra"
Il discorso dell'algerino prosegue: "Rispetto la scelta che ha fatto, ma quando ho letto di quel trasferimento ho pensato che non l'avesse fatto davvero. Io ho troppo rispetto del Milan per comportarmi in questo modo. L’Inter può offrirmi quello che vuole, ma non succederà una cosa simile. Non vuol dire che rimarrò qui per tutta la mia carriera, ma sicuramente non andrò mai da loro".