logo

Calvario Berardi, nuovo stop al rientro: esce in lacrime dal campo

Una stagione maledetta, quella di Domenico Berardi: appena rientrato da un lungo stop, l'attaccante si è nuovamente infortunato durante Verona-Sassuolo. Europei a rischio?
calcio italiano03/03/2024 • 13:08
facebookXwhatsapp
infortunio-berardi

Era al rientro dopo un lungo stop, ma durante il secondo tempo di Verona-Sassuolo Domenico Berardi si è nuovamente fermato. Una stagione maledetta, quella dell'attaccante lucano, che è uscito con le mani sul volto e quasi in lacrime. Si teme debba restare ai box per parecchio tempo, e adesso la sua partecipazione agli Europei in Germania è a forte rischio.

Berardi, calvario senza fine: ennesimo infortunio

Era il minuto 60' di Verona-Sassulo, quando dopo uno stop volante Berardi ha appoggiato male la gamba accusando da subito un forte dolore. Mani sul volto, l'attaccante è stato accompagnato a spalla fuori dal terreno di gioco da due fisioterapisti visibilmente sofferente. Le immagini dell'infortunio non lasciano trasparire nulla di buono; il problema sembra alla caviglia, ma il rischio è che ci possa essere un interessamento del tendine d'Achille (si parla addirittura di rottura).

 

Adesso c'è il rischio che il giocatore del Sassuolo sia costretto a saltare gli Europei in Germania, quando mancano appena 3 mesi all'inizio della competizione in programma questa estate. Solo i primi accertamenti potranno stabilire l'entità dell'infortunio e di conseguenza i tempi di recupero.

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli