logo

Monza, Berlusconi sogna in grande: “Vogliamo vincere lo scudetto”

calcio italiano03/02/2023 • 22:22
facebookXwhatsapp
berlusconi-monza

Nella serata di ieri il Monza ha organizzato una cena per tutta la squadra, una sorta di premio per i grandi risultati ottenuti fin qui dagli uomini di Palladino, allo stato attuale 11esimi in Serie A. Presenti tutti i calciatori, il tecnico e il suo staff e la dirigenza al completo, su tutti il presidente Silvio Berlusconi. L’ex patron del Milan ha voluto complimentarsi con la squadra e, in tal senso, ha espresso le proprie ambizioni in vista del futuro.

Silvio Berlusconi con la squadra

Berlusconi, discorso alla squadra

A margine della serata, Silvio Berlusconi ha voluto lanciare un messaggio a tutta la squadra: “Da quando è arrivato mister Palladino il Monza ha fatto grandi cose, oggi sarebbe quinto in classifica insieme al Milan. Massima fiducia nel progetto: “Crediamo in questo gruppo e nei nostri obiettivi, vogliamo rendere questa realtà ancora più importante”.

“Vogliamo lo Scudetto”

Nel corso del suo intervento, il patron del Monza si è lasciato andare all’entusiasmo: “Lo possiamo dire, vogliamo vincere lo Scudetto l’anno prossimo e quello dopo ancora“. Quindi, sugli sforzi della società: “Abbiamo investito tanto su questo progetto, abbiamo comprato nuovi giocatori e migliorato notevolmente il nostro campo di allenamento. Oggi Monzello è il centro sportivo più grande e più bello della Serie A“.

Riccardo Russo
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

MONEYBALL Statistiche a tinte Viola, Retegui ottovolante, Juventus saracinesca

MONEYBALL Statistiche a tinte Viola, Retegui ottovolante, Juventus saracinesca

22/10/2024 • 19:35

Pistocchi e l'insinuazione su alcuni tifosi in curva: "Sono dipendenti delle società?"

Pistocchi e l'insinuazione su alcuni tifosi in curva: "Sono dipendenti delle società?"

21/10/2024 • 17:34

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli