logo

Boban contro il Milan: bacchetta Theo e Leao e poi punzecchia Fonseca e Ibra

Zvominir Boban in un'intervista ha parlato del Milan, della scelta di Fonseca e del nuovo ruolo dirigenziale di Ibrahimovic. Poi ha commenntato l'acquisto da 60 mln di Koopmeiners da parte della Juventus.
calcio italiano12/09/2024 • 08:20
facebookXwhatsapp
Boban-ne-ha-per-tutti-contro-il-milan

I dubbi su Fonseca e Ibra

Poi Boban ha parlato anche del suo Milan:

 

Purtroppo siamo ancora in tribunale, ma per me il Milan è sempre il Milan. Rispetto tanto il lavoro fatto da Fonseca allo Shakhtar, al Lilla e al suo inizio a Roma. È appena arrivato a Milano e bisogna dargli tempo, ma quello che mi preoccupa è che non abbia ancora la certezza che questa squadra può e deve giocare solamente con il 4-3-3. Così le mezzali possono dare equilibrio e aiuto agli esterni super offensivi come Leao e Pulisic. Reijnders non può giocare a due in mezzo, Loftus non è creativo per fare il dieci. Sono due mezzali, sono dei cursori e portatori di palla, non veri organizzatori di gioco. Fonseca è all'inizio, è intelligente e spero si possa correggere perché al di là dei risultati il problema è il gioco, che per ora non esiste. Theo e Leao? Hanno sbagliato e poi hanno cambiato la gara. Spero si sistemi tutto, sono bravi ragazzi.

 

Alla fine è arrivata anche la stoccata al suo amico Ibrahimovic:

 

Zlatan è un genio e lo ringrazierò a vita perché per amore del Milan accettò di tornare cambiando la storia recente rossonera e di tutti noi. Detto ciò, ora non ho capito cosa fa, quali sono le sue responsabilità e le sue competenze per poterlo giudicare. Spero le abbia capite lui, perché alla fine, sarà lui quello giudicato, mica Moncada. Resta il fatto che la squadra dello Scudetto e della semifinale della Champions è stata imprudentemente smantellata, su quelle basi si poteva costruire tanto. Per me è stato un errore madornale"

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Cagliari-Milan, il gol di Zortea era da annullare per fuorigioco passivo

Cagliari-Milan, il gol di Zortea era da annullare per fuorigioco passivo

09/11/2024 • 18:45

Milan, Morata causa un incidente diplomatico: Fonseca furioso con De La Fuente

Milan, Morata causa un incidente diplomatico: Fonseca furioso con De La Fuente

09/11/2024 • 09:18

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli