show_search

Boban: “Grazie Ibra ma ora smetti! Causa al Milan? La rifarei. De Ketelaere talento ma…”

calcio italiano25/08/2022 • 08:57
facebookXwhatsapp
boban-ibrahimovic

    In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban ha parlato del Milan, da Ibra a de Ketelaere, tornando a parlare del suo addio alla dirigenza rossonera. Ecco le sue parole.

    Boban lancia un messaggio a Ibrahimovic: “Smetti di giocare!”

    Tra i vari argomenti Boban ha parlato del 40enne Ibrahimovic: “No, non fa bene a continuare, ma capisco se continuerà perché so come ragiona. Tutti noi milanisti, io in particolare, gli saremo grati per sempre. Hai detto bene: con Zlatan è cambiato tutto, lui ha cambiato tutto. Ibra è unico”. Boban non rimpiange di aver fatto causa al Milan dopo il licenziamento per giusta causa del 2020: “Se la rifarei? Assolutamente si, questione di principio e dignità. Non mi dipingo come un santo, non lo sono, ma andava fatto. Dispiace quanto accaduto, ma ne vado fiero”.

    Poi ha parlato di Leao e Tonali, protagonisti nella scorsa stagione: “Quando giochi per il Milan, la consacrazione è senza tempo, deve avvenire in ogni partita, ogni anno. Loro due sono stati straordinari l’anno scorso, hanno enorme qualità e talento e sono stati decisivi nelle partite più importanti. Quest’anno, credo e spero sarà l’anno di Bennacer, una persona e un giocatore straordinario, ingiustamente sottovalutato”.

    Chiosa finale su mister 32 mln (+ bonus) de Ketelaere: “Ha classe, personalità e vede tutto. Ho dubbi per quel che riguarda la velocità, che ci vuole per essere un fuoriclasse. Certamente è da Milan, è un talento”.

    charles-de-ketelaere-1024x691-1
    Boban scettico su de Ketelaere, neo acquisto del Milan
Fabrizio Piepoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli