Il Bologna è furioso dopo il rigore non dato per chiaro fallo di Iling-Junior su Ndoye. Thiago Motta gela lo studio di DAZN mentre l'ad Fenucci attacca direttamente l'operato dell'arbitro Di Bello.
Di Bello bocciato in Bologna-Juventus
Nuova giornata, nuova polemica. Al centro c'è ancora la Juventus, dopo il rigore concesso ai bianconeri contro l'Udinese.
Questa volta a essere al centro della tempesta è un rigore non fischiato contro la Juventus. Nessun esperto di moviola ha dubbi nel dire che il contatto tra Iling-Junior e Ndoye era rigore, e probabilmente anche rosso per il giocatore bianconero.
L'attaccante del Bologna era in vantaggio e con il corpo davanti all'inglese quando questo lo stende e non gli permette di appoggiare la palla in rete con Perin battuto.
Di Bello però non ravvisa il fallo e il VAR non interviene. Pochi minuti dopo Vlahovic trova il gol del pareggio, proprio su assist di Iling, e la partita finisce 1-1 allo Stadium.
Furia Bologna nel post-partita
Un errore che ha fatto infuriare i giocatori e la panchina durante la partita e che ha continuato a creare polemiche anche fuori dal campo.
Thiago Motta, ai microfoni DAZN, ha preferito non commentare l'accaduto, rimanendo in completo silenzio quando gli viene fatta la domanda sull'accaduto. In studio cala il gelo e il tecnico rende chiaro con le espressioni facciali che non ha niente da dire su ciò. O meglio, avrebbe tanto da dire ma gli conviene non dire niente.
A parlare è stato invece l'ad del Bologna Fenucci, che ha detto: "I rapporti tra il Var e il campo vanno migliorati, questi episodi sono allucinanti. È impensabile che un calciatore falciato davanti al portiere non determini il calcio di rigore e l'espulsione."
Partita piena di errori per Di Bello
Non solo il rigore non dato al Bologna. Su Di Bello pesano anche altri due interventi dubbi in area del Bologna, per cui hanno protestato i bianconeri, sia con Landucci che con Allegri.
Dubbio anche il gol annullato a Vlahovic per fuorigioco attivo di Rabiot. Insomma, una giornata da dimenticare per Di Bello, che probabilmente verrà fermato da Rocchi dopo la pessima prestazione e la sfilza di 4 in pagella.