logo

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan rischia di creare un precedente pericoloso dove il Comune sovrasta la Lega sulla decisione di far disputare o meno un match di Serie A
calcio italiano25/10/2024 • 17:20
facebookXwhatsapp
casini-lega-serie-a-1024x576

Che ne sarà di Bologna-Milan? Il match è stato ufficialmente rinviato per la resistenza del Comune in veste del Sindaco di non far disputare la partita per via della pioggia che si è abbattuta in città in questi giorni e che potrebbe ancora cadere e creare disagi. La Lega Calcio ha provato a dialogare con il Comune di Bologna ma non c'è stata nessuna apertura, neanche per le porte chiuse o il campo neutro. Quando si recupera?

Calendario fitto, spunta il giorno di Natale

Bologna e Milan sono impegnate anche in Champions League e questo complica ancora di più il trovare una data per far recuperare a breve la partita. Inoltre a dicembre ci sarà anche la Coppa Italia e a gennaio il Milan volerà in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Si rischia la fine di Atalanta-Fiorentina dello scorso anno, recuperata a campionato finito.

 

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, si è detto dispiaciuto nel non aver trovato disponibilità da parte del Comune di Bologna e ha lasciato una dichiarazione che ha spiazzato tutti sulla data del recupero: "Ci sarebbe l'opzione Natale per recuperare Bologna-Milan, stiamo valutando. Come Lega non possiamo fare altro, altrimenti si slitta direttamente a febbraio". Ma le squadre accetteranno di giocare a Natale?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

24/10/2024 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli