logo

Bologna-Milan ufficialmente rinviata. Il motivo

Sabato pomeriggio alle ore 18.00 è in programma la sfida Bologna-Milan, ma la partita al Dall'Ara non si giocherà. È arrivata la decisione del Sindaco Lepore
calcio italiano24/10/2024 • 16:51
facebookXwhatsapp
Stadio-Dall-Ara

Il maltempo sta facendo grossi danni nel Bel Paese e sono tante le allerte rancioni in molte regioni d'Italia. Tra le più colpite c'è l'Emilia Romagna e anche la città di Bologna, che sabato avrebbe dovuto ospitare la partita tra i felsinei e il Milan.

Bologna-Milan rinviata, la nota del Prefetto e del Sindaco

La pioggia non sta dando tregua alla città di Bologna e la zona del Dell'Ara è stata una delle più colpite. La partita di sabato pomeriggio è stata ufficialmente rinviata, di seguito la nota del Sindaco Lepore:

 

"Sabato al Dall’Ara non si giocherà Bologna-Milan. Il Sindaco, sentiti il Questore e il Prefetto, questo pomeriggio ha infatti firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita di calcio in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18 presso lo stadio Renato Dall’Ara. La decisione è stata condivisa con la prefettura: la partita Bologna-Milan porterebbe allo stadio Dall’Ara, in via Andrea Costa e quindi nei pressi dell’area più critica della città, circa 35.000 persone, con conseguenti problemi di ordine pubblico per la presenza della tifoseria e la chiusura del traffico in tutta la zona circostante sin dal primo pomeriggio e fino alla notte".

La regola per gli squalificati, Milan penalizzato

In virtù del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri non avranno per il big match contro il Napoli nè Theo e nè Reijnders. I due avrebbero dovuto saltare la sfida di Bologna ma, visto il rinvio, sconteranno la squalifica contro la squadra di Antonio Conte.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli