Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Leonardo Bonucci ha svelato il proprio sogno: diventare un allenatore vincente
calcio italiano27/11/2024 • 15:56
facebookXwhatsapp
Bremer
#3JuventusDifensore
add to favorites
#3JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Quale futuro per Leonardo Bonucci? L'ex Juve, oggi nello staff tecnico della nazionale italiana under-20, ha confessato il proprio desiderio in vista del futuro, dopo aver detto addio al calcio giocato al termine della passata stagione.

Bonucci: "Under-20 bel banco di prova"

"Nazionale under-20? Per me è stata una bellissima esperienza - ha riferito Bonucci ai microfoni di Prime Video - era quello che mi serviva per capire se ho dentro quel fuoco che serve per fare l'allenatore. É stato un bel banco di prova vissuto con un po' d'ansia, sono onesto. Quando ti butti in qualcosa di nuovo, non sai mai le avventure che ti aspettano". 

Il sogno di Bonucci

Nel corso dell'intervista, Bonucci ha poi detto la sua sulla Juve di Thiago Motta: "Mi piace la voglia di tenere il pallone in gioco, a volte quello che mi piace un po' meno sono i difensori che fanno meno i difensori. La perdita di Bremer è stata importante, garantiva copertura su quei 50 metri che hai alle spalle". Quindi, sul futuro: "Sogno di diventare un allenatore vincente, se succederà con la Juve sarà il sogno perfetto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calcio italiano27/11/2024 • 15:56
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News