logo

Bonucci Juve è scontro: il difensore fa causa. I motivi sono singolari

calcio italiano12/09/2023 • 08:19
facebookXwhatsapp
Bonucci-fa-causa-alla-Juve

Era nell'aria ed è successo: Leonardo Bonucci ha fatto causa alla Juventus per risarcimento danni di natura professionale e d’immagine. Il difensore ha lasciato Torino quest'estate e si è accasato all'Union Berlino, ma non gli è ancora sceso giù il trattamento ricevuto a Vinovo negli ultimi mesi.

Bonucci fa causa alla Juventus

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Bonucci ha fatto richiesta di risarcimento danni di natura professionale e d’immagine dovuto alla presunta mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione. La rosea precisa cos'è successo nel dettaglio: "Il club lo ha infatti messo fuori rosa, consentendogli di svolgere allenamenti serali in orari differenti rispetto a quelli dei compagni, senza mai incontrare lo staff tecnico. Accesso negato invece a palestra, piscina e ristorante: un trattamento ritenuto "anomalo" che ha indotto il difensore a lasciare il club, dopo aver in più occasioni chiesto il reintegro in rosa".

L'eventuale risarcimento andrà in beneficenza

Bonucci ha già fatto sapere che l'eventuale risarcimento andrà totalmente in beneficenza a Neuroland, un'associazione che sostiene le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e Live Onlus.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli