Il Borussia Dortmund ha riabbracciato Jadon Sancho dopo tre anni. L'inglese è tornato in Germania in prestito dal Manchester United. Il Borussia ha deciso di sfottere i Red Devils nella presentazione del giocatore.
Sancho torna a casa
È un format che si vede spesso nel calcio d'oggi. Un calciatore viene acquistato a peso d'oro da una big, non si trova bene e dopo un po' di tempo torna dove tutto è iniziato. È quello che è successo a Jadon Sancho, che è ufficialmente tornato al Borussia Dortmund in prestito dal Manchester United.
Nel 2021 l'inglese era stato pagato 85 milioni dai Red Devils. In quasi tre anni Sancho non è riuscito a imporsi a Manchester, fino a essere messo fuori squadra a inizio stagione da Ten Hag.
Tornando al Borussia, Sancho ha detto: "Entrando negli spogliatoi mi sembrava di essere tornato a casa."
Il Borussia sfotte il Manchester United
Il ritorno di Jadon Sancho sotto la Ruhr è stata un'ottima occasione per il Borussia Dortmund di prendersi una piccola vendetta con il Manchester United.
Nelle foto social di presentazione per il ritorno dell'inglese infatti a molti non è sfuggito un dettaglio: il Borussia ha postato la stessa foto e la stessa didascalia usata tre anni fa dai Red Devils per presentare Sancho ai suoi tifosi.
L'inglese è infatti seduto su degli scalini e la didascalia recita, in entrambi i casi: "You love to see it".
Un piccolo sfottò allo United, che non è riuscito a vedere veramente il talento di Sancho. E a Dortmund sperano che l'inglese non si sia perso per strada.