logo

Brescia, Cellino iscrive il club in Serie B nonostante la retrocessione in C. Clamoroso scenario in vista?

Ha dell'incredibile quanto successo in casa Brescia nelle ultime ore. Il presidente Massimo Cellino, infatti, ha iscritto il club
calcio italiano21/06/2023 • 07:04
facebookXwhatsapp
Massimo-Cellino-Brescia-1

Ha dell'incredibile quanto successo in casa Brescia nelle ultime ore. Il presidente Massimo Cellino, infatti, ha iscritto il club sia alla Serie B che alla Serie C, sebbene le rondinelle siano retrocesse proprio in C alla fine dell'ultima stagione.

 

Il ruolo della Reggina

A giocare un ruolo determinante, in questo senso, è la Reggina, il cui futuro è fortemente in bilico alla luce di una situazione finanziaria estremamente delicata. Nella fattispecie, il club calabrese dovrà versare 7,5 milioni di euro entro la mezzanotte di oggi per regolarizzare le posizioni relative agli stipendi dei calciatori e ai contributi Irpef e Inps.

La mossa di Cellino

Una situazione che, secondo Massimo Cellino, renderebbe quantomeno discutibile l'iscrizione della Reggina alla prossima Serie B. Qualora i calabresi non dovessero riuscire a iscriversi, il Brescia, retrocesso in C ai playout contro il Cosenza, verrebbe automaticamente ripescato. Pertanto, il patron delle rondinelle si è mosso in anticipo iscrivendo la squadra a entrambi i campionati. In questa direzione, dunque, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

De Maio: "Fui a un passo dal Milan. Gasp un maestro. Ecco cosa non funzionò alla Fiorentina"

De Maio: "Fui a un passo dal Milan. Gasp un maestro. Ecco cosa non funzionò alla Fiorentina"

18/12/2024 • 10:14

Empoli, De Sciglio ai saluti? L'ex Juve vicino al Palermo: trattativa in corso

Empoli, De Sciglio ai saluti? L'ex Juve vicino al Palermo: trattativa in corso

17/12/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli