Entusiasmo, in casa Inter, alla luce della semifinale di Champions contro il Milan e della finale di Coppa Italia, che vedrà gli uomini di Inzaghi impegnati contro la Fiorentina. Una delle chiavi del buon momento nerazzurro, seguito a un'evidente crisi di risultati in campionato, risponde al nome di Marcelo Brozovic. Allo stato attuale, però, il suo futuro rimane in bilico: per lui, infatti, sarebbe pronta un'offerta dalla Premier League.
Brozovic, sirene spagnole e inglesi
Nel corso della stagione, l'assenza del croato (che per infortunio ha saltato 19 gare stagionali) si è fatta sentire e, con lui in campo, la mediana dell'Inter sembra aver ritrovato stabilità. Sul classe '92 da tempo ha messo gli occhi il Barcellona ma, nelle ultime ore, sarebbe arrivata un'offerta importante dalla Premier League.
Offerta di 35 milioni dalla Premier
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta di 35 milioni di euro per garantirsi le prestazioni di Brozovic. Come è noto, il croato è seguito anche dal Barcellona, che, in tal senso, starebbe valutando un ipotetico scambio con Franck Kessié. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite e, pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.