Brutta tegola per Tudor e la Juventus: si ferma Kelly. Out contro il Bologna e in forse per la Lazio

L'inglese ha riferito un problema muscolare al termine del match di ieri e sarà costretto a saltare la partitissima di Domenica per una lesione di basso grado del bicipite femorale
calcio italiano
28/04/2025 • 11:47
facebookXwhatsapp
/images/k/e/l/KellyJuve.jpg

La difesa, tanto martoriata durante la stagione, sembrava finalmente aver trovato equilibrio con Kelly, Kalulu e Renato Veiga. Tuttavia, dopo la partita di ieri, arrivano brutte notizie per Igor Tudor.

Fastidio a fine gare per Kelly


Come comunicato ufficialmente dal club torinese, i bianconeri dovranno fare a meno di uno dei protagonisti della retroguardia: Kelly sarà infatti indisponibile per la sfida contro il Bologna, la più impegnativa sulla carta tra le ultime giornate prima della fine del campionato.


Il difensore salterà quindi il big match di domenica 4 maggio, ma al momento resta da capire se l'assenza si limiterà a una sola gara o se si protrarrà oltre:

 

“Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”

 

La prossima settimana verranno effettuati nuovi accertamenti per valutare le condizioni di Kelly, il centrale inglese arrivato a gennaio in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Se gli esami dovessero dare un esito non rassicurante, il difensore salterà anche il match contro la Lazio, il secondo scontro diretto fondamentale nella corsa alla qualificazione in Champions League.


Igor Tudor sarà quindi chiamato a trovare nuove soluzioni: dovrà decidere se rimodulare il sistema di gioco passando a una difesa a quattro oppure se mantenere il pacchetto arretrato a tre, individuando un sostituto per colmare l’assenza di Kelly, con Savona e Locatelli possibile sostituti

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Conte senza filtri: "Ndoye? Cifre troppo alte. Jack ha chiesto di andare. E Noa Lang non è Kvara..."

Conte senza filtri: "Ndoye? Cifre troppo alte. Jack ha chiesto di andare. E Noa Lang non è Kvara..."

Calcio italiano

13/08/2025 • 14:24

Bergomi 'boccia' il mercato Inter: "Nuovi acquisti? Solo uno sarà titolare...forse"

Bergomi 'boccia' il mercato Inter: "Nuovi acquisti? Solo uno sarà titolare...forse"

Calcio italiano

13/08/2025 • 13:42