Cabal si presenta: "Da bambino tifavo Juve". Poi il messaggio ai tifosi

Nell'intervista ai canali ufficiali bianconeri, Juan Cabal ha rivelato di essere stato un tifoso della Juve da bambino
calcio italiano18/07/2024 • 17:56
facebookXwhatsapp

Nella serata di ieri, Juan Cabal è arrivato a Torino. Il difensore colombiano è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha soffiato all'Inter inserendosi e sorpassando i nerazzurri nella trattativa con l'Hellas Verona. Nelle scorse ore, Cabal si è presentato alla Juve rilasciando un'intervista ai canali ufficiali del club.

Cabal: "Da bambino tifavo Juve"

"Sono felice di giocare in questa squadra - ha riferito Cabal - una delle più grandi al mondo. Sono contentissimo di potere indossare questa maglia. Da bambino ero tifoso della Juve e avevo una maglietta non originale, mentre adesso porto la mitica maglia della Juventus". Nel corso dell'intervista, il difensore colombiano si è poi presentato per quelle che sono le sue caratteristiche: "Sono molto veloce e posso giocare in due ruoli, difensore centrale e terzino".

"Ho detto a Thiago Motta che lo ammiro per come lavora"

Il classe 2001 ha poi dichiarato di ispirarsi a due giocatori in particolare: "Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, ma i miei idoli sono tanti". Quindi, per quanto riguarda gli obiettivi con la Juve in vista della prossima stagione: "Ritagliarmi lo spazio per giocare e vincere tutto con questa maglia, questo è l'obiettivo più grande. Thiago Motta? Stamattina ho parlato con lui, è molto simpatico ed è stato un grande calciatore. Gli ho detto che lo ammiro per come lavora e che voglio diventare un grande giocatore qui alla Juve". In conclusione, Cabal ha poi voluto salutare i suoi nuovi tifosi: "Spero che mi diano molta fiducia, darò tutto per questa maglia. Ci vediamo presto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calcio italiano18/07/2024 • 17:56
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News