logo

Cairo, che attacco alla Juve! La frase sui "derby rubati" scatena la bufera

Il presidente del Torino, intervistato da Caressa e Zazzaroni, ha punzecchiato e fatto infuriare i rivali bianconeri: le sue parole a Radio Deejay
calcio italiano14/12/2024 • 12:39
facebookXwhatsapp
urbano-cairo-presidente-torino-1

Pungente, sottile, velenoso. Urbano Cairo all'attacco. Il presidente del Torino, ospite del programma radiofonico Deejay Football Club, ha lanciato una frecciata alla Juventus: "Non è vero che abbiamo persi tutti i derby, anzi. Però abbiamo avuto anche una buona dose di sfortuna. E poi recentemente ho visto un video su YouTube con tutti quelli rubati al Toro prima del Var, e non sono pochi...". Un modo per infiammare (ancora di più) la rivalità tra granata e bianconeri. 

Cairo: "Non vorrei vendere il Torino, ma se arrivasse qualcuno più ricco di me..."

Ma non solo derby della Mole. Come riporta Il Corriere dello Sport, nel corso della chiacchierata a Radio Deejay, Cairo ha poi parlato dei suoi 20 anni da presidente del Toro e della possibilità di cedere il club: "Il 2 settembre del 2025 farei 20 anni, se sarò ancora presidente del Torino. Io non lo vorrei vendere, perché sono legato per via familiare e per la passione che è cresciuta mano mano. Poi, ho detto che se arrivasse qualcuno più ricco o più bravo di me, sarei pronto a farmi da parte".

Cairo: "Offerta della Red Bull? Fake news: non c'è stata alcuna proposta"

Tra le voci circolate negli ultimi mesi, si è parlato di una possibile offerta della Red Bull. Cairo, però, ha smentito: "Totalmente inventata, una fake news. Ho già spiegato che è impossibile. Non ho avuto nessun contatto e nessuna offerta in questo momento. Sono molto legato al Toro, sono felice di venderlo eventualmente, ma ho dato la mia disponibilità se arriva qualcuno più ricco e più bravo di me. Ma non mi fa piacere venderlo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

14/12/2024 • 16:31

Motta conferma Koopmeiners: bonus dietro l'angolo?

Motta conferma Koopmeiners: bonus dietro l'angolo?

14/12/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli