Il Torino aveva iniziato bene la stagione con una serie di risultati positivi che lo aveva proiettato nelle parti alte della classifica. Poi l'infortunio di Zapata è stato il bivio stagionale e senza il colombiano i granata hanno inanellato una serie di risultati negativi che hanno fatto scivolare in classifica la squadra. I tifosi hanno ripreso la contestazione verso Urbano Cairo a suon di cori, proteste e tam tam sui social, invitandolo a vendere. Ora il numero uno del Toro ha rilasciato una dichiarazione che farebbe felice l'intera tifoseria.
Cairo lascia il Torino?
Il Torino si appresta ad andare a Genova per affrontare il Grifone che sta ritrovando la retta via sotto la nuova guida tecnica del francese Vieira. Una partita difficile che arriva dopo la sconfitta interna contro il Napoli. Ci si aspetta il riscatto, ma non è semplice. Urbano Cairo nel frattempo ha parlato del futuro del club e della sua posizione che potrebbe essere in bilico.
Dalle pagine del quotidiano La Stampa, il patron dei granata ha mandato un messaggio enigmatico che potrebbe far felice la Torino granata: "Se mi chiedessero di scommettere un euro sulla mia presenza qui anche tra dodici mesi, non lo scommetterei. Se hanno lasciato anche Berlusconi e Moratti...". Che sia una frase di addio?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!