logo

Calhanoglu, stoccata al Milan: "Sarebbe pazzesco vincere lo scudetto con il derby"

Mancano ancora 10 giorni e un turno di campionato al derby Milan-Inter, ma ad alimentare la tensione ci ha già pensato Hakan Calhanoglu con le sue dichiarazioni
calcio italiano12/04/2024 • 16:03
facebookXwhatsapp
Calhanoglu-provoca-il-Milan

Mancano ancora  giorni e un turno di campionato al derby Milan-Inter, ma ad alimentare la tensione ci ha già pensato Hakan Calhanoglu con le sue dichiarazioni. Il centrocampista nerazzurro è diventato ormai idolo della Curva Nord, mentre per la Curva Sud è ormai un nemico dichiarato. Un derby che potrebbe regalare la seconda stella all'Inter, ma il Milan non ha nessuna intenzione di ricevere uno smacco del genere soprattutto giocando in casa.

Calhanoglu non fa sconti

I rapporti tra i tifosi del Milan e Hakan Calhanoglu sono ai minimi storici e non c'è nulla che possa far cambiare le cose. Il suo passaggio a parametro zero ai cugini non è stato digerito, così come le sue esultanze nei derby passati. Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista a CBS Sports Golazo, dove ha palesato il suo desiderio in occasione della stracittadina in programma lunedì  aprile alle ore 20:45.

"Sarebbe pazzesco"

La seconda stella può arrivare tramite il derby contro il Milan. Questo il pensiero del turco: "Sarebbe pazzesco se dovessimo vincere il campionato contro il Milan. sarà un match durissimo ma mi auguro che sia una partita corretta e che gli evntuali festeggiamenti siano tranquilli. Mi ricordo i festeggiamenti del Milan  e quindi voglio stare veramente calmo". Calhanoglu ha già lanciato il guanto di sfida ai cugini e al popolo rossonero.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli