logo

Cagliari-Napoli, Calzona parla chiaro: "Ecco come sta Osimhen"

Non basta dunque il ritorno al gol di Osimhen, che, nel finale, ha chiesto il cambio. Sulle sue condizioni ha fatto chiarezza Calzona
calcio italiano25/02/2024 • 17:33
facebookXwhatsapp
Calzona-fa-chiarezza-sulle-condizioni-di-Osimhen

Amarezza, in casa Napoli, dopo il pari di Cagliari, con i campioni d'Italia raggiunti all'ultimo respiro da Luvumbo. Non basta dunque il ritorno al gol di Osimhen, che, nel finale, ha chiesto il cambio dopo un contrasto ed è stato sostituito da Simeone. A pprensione per le condizioni del nigeriano, sulle quali ha fatto chiarezza Francesco Calzona, alla seconda partita sulla panchina del Napoli dopo il pareggio contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. 

Calzona su Osimhen

"Victor è un ragazzo fantastico - ha riferito Calzona nel post partita ai microfoni di Dazn - non ho parlato molto con lui perché non ce n'è bisogno. Piano piano ritroverà la condizione migliore, è stato in Coppa d'Africa: ci sono problemi climatici, di cibo. I giocatori tornano devastati, lui ha bisogno di tempo".

"Era solo stanco"

"Oggi l'abbiamo sostituito perché non ce la faceva - ha proseguito il tecnico del Napoli - credo non sia nulla di particolare, era solo stanco. L'altra sera (contro il Barcellona, sostituito al 76' dopo aver realizzato il gol dell'1-1, ndr) era nelle stesse condizioni di oggi, noi ce ne siamo accorti ma lui voleva stare ancora in campo".

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Kvara-Napoli, svelata l'offerta del club per il rinnovo

Kvara-Napoli, svelata l'offerta del club per il rinnovo

23/10/2024 • 14:55

Occhio Napoli, il Man Utd vuole soffiarti due gioielli: emissario dei Red Devils avvistato al Castellani

Occhio Napoli, il Man Utd vuole soffiarti due gioielli: emissario dei Red Devils avvistato al Castellani

22/10/2024 • 13:34

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli