logo

"Mister calmo però", ecco cos'è successo tra Allegri e Cambiaso durante Lazio Juve (VIDEO)

La Juventus si risveglia oggi col sorriso dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia e conseguente Supercoppa Italiana. I bianconeri ieri hanno sofferto non poco contro una Lazio combattiva: decisivi i cambi nel finale di Allegri con Weah e Milik protagonisti del gol qualificazione. Proprio quando è entrato l'esterno statunitense, Cambiaso sostituito non l'ha presa bene e ha urlato contro Allegri: "Mister stai calmo". Rivelato il motivo che ha spinto l'ex Genoa a dire quella frase verso il suo allenatore.
calcio italiano24/04/2024 • 09:50
facebookXwhatsapp
cambiaso-sbraita-contro-allegri-durante-il-cambio-in-lazio-juve

La Juventus si risveglia oggi col sorriso dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia il 15 maggio e conseguente Supercoppa Italiana. I bianconeri ieri hanno sofferto non poco contro una Lazio combattiva: decisivi i cambi nel finale con Weah e Milik protagonisti da subentrati del gol qualificazione.

 

Proprio quando è entrato al 70' l'esterno statunitense, Cambiaso non l'ha presa bene e prima di accomodarsi in panchina ha urlato contro Allegri: "Mister però stai calmo". Rivelato il motivo che ha spinto l'ex Genoa a dire quella frase verso il suo allenatore.

La spiegazione di Cambiaso

Nel post partita di Lazio-Juventus, l'esterno bianconero a Sky Sport ha spiegato: "A volte sono troppo plateale negli atteggiamenti. Spesso trovo da dire quando non c'è bisogno, il mister mi ha visto nervoso e ha fatto il cambio. Alla fine mi ha ringraziato perché poi alla fine è entrato Weah che ha fatto l'assist". Il tecnico ha più volte martellato Cambiaso (e non solo) nel corso del secondo tempo perché stava soffrendo le incursioni di Marusic, poi l'ha animatamente invitato ad abbassare i toni con Orsato, per questo motivo al momento del cambio non ci ha visto più ed è esploso.

La spiegazione di Allegri

Il motivo della scelta è stata dettata dal fatto che la partita era diventata molto fisica e il tecnico livornese temeva che Cambiaso, che stava discutendo ripetutamente con Orsato, potesse farsi scappare una parola di troppo. Rimanere in 10 avrebbe spezzato le gambe alla squadra bianconera proprio nel momento in cui era in crescita e la Lazio era calata. "Ha avuto qualche discussione con l'arbitro - ha spiegato Allegri in conferenza stampa -, mi aveva detto che era tutto sotto controllo ma ho deciso di accomodarlo in panchina. Weah è entrato e ha fatto molto bene".

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Danilo, disastro Champions: ora la Juve sembra orientata a prendere una decisione drastica

Danilo, disastro Champions: ora la Juve sembra orientata a prendere una decisione drastica

23/10/2024 • 14:06

Un ex Atalanta sconfigge la Juve: El Bilal Touré si riscatta dopo le delusioni dell'anno scorso

Un ex Atalanta sconfigge la Juve: El Bilal Touré si riscatta dopo le delusioni dell'anno scorso

23/10/2024 • 12:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli