logo

Cannavaro: "Inter favorita per lo scudetto ma Napoli e Juve sono forti. Il mio erede? Sì c'è"

In occasione dell'evento "Stati Generali del Calcio" Fabio Cannavaro ha parlato della lotta scudetto in Serie A e del suo erede in Nazionale.
calcio italiano09/10/2024 • 06:12
facebookXwhatsapp
cannavaro-designa-bastoni-come-erede

Nell’Aula Magna Santa Lucia dell'Università di Bologna, si è tenuto il convegno "Stati Generali del calcio: il libro bianco," tavola rotonda attorno alla quale le maggiori istituzioni del nostro sistema hanno discusso del calcio di oggi e dei settori giovanili. Tra questi c'era anche l'ultimo Pallone d'oro italiano che ha dichiarato di vedere ancora l'Inter favorita per lo scudetto.

Inter favorita ma il Napoli è forte

"Lo dirà il tempo se il Napoli potrà vincere lo scudetto - ha dichiarato Cannavaro rispondendo ai cronisti presenti all'evento -. Sicuramente è una squadra forte. Io l'ho sempre detto che era candidato al tricolore, anche se l'anno scorso è arrivato a -40 punti dall'Inter. La squadra nerazzurra resta molto forte: in estate hanno preso giocatori importanti e hanno un allenatore bravo, sicuramente lotteranno fino alla fine. Anche la Juve è una squadra che ha speso tanto, con un allenatore giovane che ha idee ma l'Inter ha ancora qualcosa in più delle altre. Sarà sicuramente un campionato divertente, ma ora siamo ancora all'inizio quindi inutile fare profezie. Chi è il nuovo leader difensivo della Nazionale? Per esperienza e ruolo dico Bastoni. Tonali? È un rientro importante, è un giocatore di cui si è sentita molto la mancanza perché è un leader e un trascinatore e per Spalletti è un 'acquisto' importante!".

 

Leggi le dichiarazioni complete Chiellini, Buffon e Cannavaro in coro: "In Italia il calcio è arretrato. Giovani in primavera fino a 19 anni..."
 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERJUVENTUSNAPOLI

LEGGI ANCHE

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

21/12/2024 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli