logo

Caos Milan, Calabria esce allo scoperto e lo fa con un durissimo comunicato

Quando una vittoria può far...male. In casa Milan dopo la Stella Rossa è arrivato lo sfogo di Fonseca e ora arriva la risposta di Davide Calabria
calcio italiano13/12/2024 • 18:42
facebookXwhatsapp
calabria-milan-parametro-zero

Il Milan è pronto domenica sera a celebrare i 125 anni di storia con una maglia speciale in occasione della sfida casalinga contro il Genoa. Il clima dovrebbe essere disteso, di festa, invece c'è un'aria tesa e tanto nervosismo dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca che hanno spiazzato tutti e fatto "male" ad alcuni giocatori. In questi giorni i media hanno tirato fuori vari nomi di "colpevoli" che hanno portato l'allenatore portoghese a perdere le staffe nel dopo gara contro la Stella Rossa. Tra i giocatori che avrebbe preso di mira Fonseca, sembra esserci Davide Calabria che ha voluto diramare un comunicato sulle voci che stanno girando sul suo conto.

Calabria pretende rispetto: "Fake news"

Davide Calabria ha deciso di parlare dopo il tanto rumore sulla sua persona a seguito delle dichiarazioni di Paulo Fonseca e lo ha fatto affidandosi ai suoi canali social. Il terzino esige rispetto sulla sua persona e sulla sua professionalità e non intende essere messo in mezzo a false illazioni:

 

Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. Forse avrei dovuto farlo anche prima. Oggi credo sia arrivato il momento di spendere due parole. Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. Fake news che non meriterebbero peso, ma che ora credo richiedano una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo. Queste illazioni su dinamiche di campo, confronti vari e sulla mia vita privata, non corrispondono alla verità, creano solo confusione e divisione. Chiedo rispetto per me, per il nostro lavoro e per il club che rappresentiamo. Le critiche costruttive fanno parte del nostro mestiere, ma le falsità no. Invito chiunque a verificare prima di diffondere notizie che possono danneggiare persone o il nostro ambiente. Il nostro focus rimane sul campo, dove ogni giorno lavoriamo con la massima professionalità per migliorarci. Non permetterò a nessuno di intaccare il mio amore e il mio impegno verso la mia squadra del cuore. Grazie a chi ci sostiene sempre.
Forza Milan!

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Festa 125 anni di Milan: Maldini rifiuta l'invito! Tanti i big che non ci saranno

Festa 125 anni di Milan: Maldini rifiuta l'invito! Tanti i big che non ci saranno

15/12/2024 • 10:55

Rivoluzione Fonseca: out Theo Hernandez, spazio a due giovanissimi dal primo minuto

Rivoluzione Fonseca: out Theo Hernandez, spazio a due giovanissimi dal primo minuto

14/12/2024 • 16:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli