show_search

Caos Roma, i Friedkin lasciano la capitale. Disertano Roma Udinese?

Continua il caos nell'ambiente giallorosso dopo l'esonero a sorpresa di De Rossi
calcio italiano20/09/2024 • 17:43
facebookXwhatsapp
Friedkin-Roma

    Fuori De Rossi, dentro Juric. Questa la clamorosa decisione dei proprietari americani presa nei giorni scorsi. Una decisione che ha spiazzato sia giocatori che tifosi in quanto nessuno si aspettava una scelta del genere. Giorni dopo l'uscita dell'ex centrocampista, continua il caos e si rincorrono sempre più voci contrastanti sull'accaduto.

    Dove sono i Friedkin?

    La dirigenza americana è passata da essere idolatrata a essere "odiata" dai tifosi della Roma. Dopo che negli ultimi tre anni ha portato Mourinho, Dybala, Lukaku e la Conference League, sembravano ormai gli idoli della curva. Ma la mossa dell'allontanamento di De Rossi ha capovolto tutto. In città i tifosi non perdono occasione di criticare l'operato dei presidente texani. Su di loro ora grava anche il mistero di cosa faranno nei prossimi giorni.

    Roma-Udinese senza i Friedkin?

    Secondo quanto si legge sul sito de Il Corriere dello Sport, i Friedkin hanno lasciato la città e non è sicura la loro presenza per Roma-Udinese di domenica pomeriggio. Sembra alquanto improbabile qualora abbiano fatto ritorno in America. Delegati saranno Ghisolfi e la tanto contestata Lina Souloukou, che sicuramente verrà bersagliata dallo stadio intero. Continua ad esserci un clima teso e da polveriera in casa giallorossa.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli