Vittoria di misura ieri sera per l'Inter, che a San Siro ha avuto la meglio su un ostico Lipsia portandosi momentaneamente in vetta del girone unico della nuova Champions League. Ai nerazzurri è bastato un autogol di Lukeba per avere la meglio dei tedeschi, ed ora la squadra di Inzaghi guarda tutti dall'alto della classifica della massima competizione continentale.
Analizzando la sfida di ieri, Fabio Capello ha parlato dei campioni d'Italia in carica, soffermandosi in particolare su Calhanoglu e consigliando Marotta su un eventuale intervento nel mercato di gennaio.
Il consiglio di mercato di Capello all'Inter
L'ex allenatore tra le altre di Milan, Roma e Real Madrid ha dapprima elogiato il centrocampista turco: "Calhanoglu sa fare tutto. Rispetto agli altri ha un qualcosa in più: il tiro da fuori. Sa portare palla e tirare", ha detto il tecnico di Pieris intervenendo a Sky Sport.
Poi il consiglio di mercato ai nerazzurri: "Cosa serve all'Inter a gennaio? Forse qualcosa sulla destra. Sono bravi, ma carenti in alcuni aspetti", ha spiegato Capello.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!