Come è noto, nelle scorse settimane il Milan ha ufficializzato l'acquisto dell'area di San Donato Milanese per la realizzazione del nuovo stadio. In questa direzione, si inserisce un curioso retroscena relativo a un contatto tra Gerry Cardinale e Steven Zhang.
Cardinale-Zhang: stadio in comune per Milan e Inter?
Stando a quanto riferito dall'Ansa, infatti, a gennaio ci sarebbe stata una call tra il patron del Milan e Zhang, con il primo che avrrebbe contattato il presidente dell'Inter proponendogli il progetto dello stadio in comune. Nella circostanza, Cardinale avrebbe posto l'accento sulla possibilità di realizzare insieme il nuovo impianto, puntando proprio sull'area di San Donato.
L'incontro nella sede dell'Inter
Inoltre, nei giorni scorsi, le proprietà di Inter e Milan si sarebbero incontrate, nella sede del club nerazzurro, per discutere faccia a faccia dell'ipotesi di condividere lo stadio. Stando a quanto emerso, però, l'Inter non sarebbe intenzionata a percorrere questo scenario e, in tal senso, i motivi sarebbero riconducibili alla volontà di proseguire con il progetto stadio a Rozzano. Pertanto, allo stato attuale, si tratterebbe di un'ipotesi difficilmente realizzabile.