Nel consueto appuntamento settimanale con Deejay Football Club, programma sul calcio in onda sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno parlato della situazione di casa Roma, al terzo allenatore nel giro di pochi mesi.
L'arrivo di Claudio Ranieri nella Capitale viene visto da entrambi i giornalisti come una manna dal cielo, anche se sarà difficile per l'ex Leicester e Cagliari risolvere subito tutti i problemi dei giallorossi. In particolare poi Caressa punta il dito su colei che, secondo lui, sarebbe la vera colpevole del disastro avvenuto in questi mesi a Trigoria.
Caressa e il disastro Roma: la colpa è della Souloukou
Nella sua analisi il giornalista e conduttore di Sky ha dapprima approvato la scelta della Roma di puntare su Ranieri: "La decisione di Ranieri di riprendere la Roma è di cuore e di amore, la Roma ha bisogno di ottimismo. Ranieri ha anche capacità manageriali per supplire a qualche carenza che si è clamorosamente vista. È bravissimo a comunicare, ora nessuno si aspetta grandi cose, quello che porta a casa contro Napoli, Tottenham e Atalanta è tutto di guadagnato. E se le cose si dovessero mettere clamorosamente male, è un esperto di situazioni difficili".
Poi Caressa ha puntato in maniera decisa il dito contro l'ex dirigente del club: "E poi vogliamo dire una cosa come sta: il disastro ha un nome e cognome, Lina Souloukou. Una gestione disastrosa, lei è responsabile, credo si possa dire, ha sbagliato clamorosamente anche un po' per presunzione".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!