logo

Caressa analizza la difficile situazione della Roma: "Il colpevole del disastro ha un nome e un cognome"

Fabio Caressa ha parlato del più che negativo avvio di stagione della Roma, al terzo allenatore in poco più di 3 mesi: secondo il giornalista c'è un solo colpevole per tutto questo
calcio italiano16/11/2024 • 15:52
facebookXwhatsapp
caressa-disastro-roma-Souloukou

Nel consueto appuntamento settimanale con Deejay Football Club, programma sul calcio in onda sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno parlato della situazione di casa Roma, al terzo allenatore nel giro di pochi mesi.

 

L'arrivo di Claudio Ranieri nella Capitale viene visto da entrambi i giornalisti come una manna dal cielo, anche se sarà difficile per l'ex Leicester e Cagliari risolvere subito tutti i problemi dei giallorossi. In particolare poi Caressa punta il dito su colei che, secondo lui, sarebbe la vera colpevole del disastro avvenuto in questi mesi a Trigoria.

Caressa e il disastro Roma: la colpa è della Souloukou

Nella sua analisi il giornalista e conduttore di Sky ha dapprima approvato la scelta della Roma di puntare su Ranieri: "La decisione di Ranieri di riprendere la Roma è di cuore e di amore, la Roma ha bisogno di ottimismo. Ranieri ha anche capacità manageriali per supplire a qualche carenza che si è clamorosamente vista. È bravissimo a comunicare, ora nessuno si aspetta grandi cose, quello che porta a casa contro Napoli, Tottenham e Atalanta è tutto di guadagnato. E se le cose si dovessero mettere clamorosamente male, è un esperto di situazioni difficili".

 

Poi Caressa ha puntato in maniera decisa il dito contro l'ex dirigente del club: "E poi vogliamo dire una cosa come sta: il disastro ha un nome e cognome, Lina Souloukou. Una gestione disastrosa, lei è responsabile, credo si possa dire, ha sbagliato clamorosamente anche un po' per presunzione".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

21/11/2024 • 10:50

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli