show_search

Caso Acerbi, la frase di Juan Jesus agli inquirenti annienta l'interista

Juan Jesus è stato ascoltato dagli inquirenti e durante l'interrogatorio una sua frase su Acerbi ha fatto scalpore
calcio italiano23/03/2024 • 18:22
facebookXwhatsapp
Juan-Jesus-affronto-ad-Acerbi

Il caso Acerbi-Juan Jesus continua a tenere banco in questa sosta nazionali che sta diventando caldissima sull'asse Milano-Napoli. La Giustizia Sportiva e la FIGC hanno molto da fare per cercare di risolvere questo caso che vede due parti dare versioni completamente differenti. Se da una parte c'è un Juan Jesus che continua a chiedere rispetto e giustizia per l'affronto subito, dall'altra c'è un Acerbi che continua a negare di aver rivolto frasi razziste al difensore del Napoli. Durante gli interrogatori è spuntata una frase rivolta dal difensore del Napoli agli inquirenti che è anche una frecciata ad Acerbi.

La rivelazione riportata da Repubblica

Il giornale Repubblica ha riportato sulle sue pagine un virgolettato attribuito al difensore del Napoli Juan Jesus. Nell'interrogatorio a cui ha partecipato, il brasiliano si è presentato da solo e Repubblica ha riportato un virgolettato molto forte di una frase che avrebbe detto il difensore e che sa di frecciata ad Acerbi: "Non ho bisogno di assistenza, è una questione tra uomini". Una frase forte che fa riferimento al fatto che Acerbi si sia presentato a rispondere alle domande degli inquirenti con Beppe Marotta. Ancora tante scintille tra i due calciatori che continuano a raccontare versioni differenti sull'accaduto.

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli