Due stoccate pesanti: una per Rafa Leao, una per Theo Hernandez. A impugnare metaforicamente la spada è stato Antonio Cassano, che a Viva el Futbol - la trasmissione su Twitch con protagonisti lui, Adani e Ventola - ha attaccato duramente le due stelle rossonere. Colpi ben assestati e critiche feroci nei confronti del portoghese, ritenuto un "giocatore inutile", e del francese, "inguardabile e irritante". Secondo Fantantonio, Leao e Theo sono un vero e proprio problema per il Milan.
Cassano: "Leao non fa la differenza, è questo giocatore qui: poca roba..."
Non è certo la prima volta che Cassano critica Leao, anzi. Ma stavolta ha rincarato particolarmente la dose: "Per me Leao è una pippa, continua a rimanere tale e a non piacermi. Per me non è buono. Si può adattare la squadra a un singolo calciatore, se stiamo parlando di uno come Ronaldinho. Tutto il mondo sa che Leao è questo giocatore, poca roba. Fa due partite decenti e lo esaltano, in tutte le altre non la prende mai e sbaglia tutte le giocate. Non sa raccordare, non sa giocare spalle alla porta, non sa fare la seconda punta dietro a Morata… Leao non fa la differenza, è un giocatore inutile".
Cassano: "Theo Hernandez è inguardabile da inizio stagione. È un problema per il Milan"
Poco dopo, Cassano si è concentrato sul terzino francese: "C’è anche una cosa molto grave. Theo Hernandez è inguardabile da dodici partite. Lui era il giocatore che, sulla sinistra, spaccava le gare. Cavalcava quella fascia e creava pericoli continui. Domanda: la soluzione qual è? Theo dall’inizio della stagione è irritato e irritante, sta performando al di sotto dei suoi livelli. In questo momento è un vero problema per il Milan. Lo stesso vale per Leao, ma quello l’ho sempre pensato".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!