Le prime due giornate di Serie A sono ormai in archivio, e pur trattandosi ancora di calcio d'agosto, qualche indicazione l'hanno fornita. Dopo un esordio balbettante l'Inter campione d'Italia ha subito ripreso la propria corsa; la nuova Juventus targata Thiago Motta sembra fare dannatamente sul serio, e le due vittorie ottenute stanno lì a dimostrarlo; il Napoli, scioccato a Verona alla prima, è invece apparso più che convincente contro il Bologna; Milan e Roma al momento stentano.
E proprio dei giallorossi ha parlato Antonio Cassano, intervenuto nel nuovo format Viva el Futbol in diretta su Twitch. L'ex attaccante ha indicato la squadra di De Rossi come possibile vera contender dell'Inter di Inzaghi, soffermandosi poi sulla suggestione che vorrebbe Frattesi nella Capitale.
Serie A, Cassano vota la Roma
Questo il pensiero di Cassano: "Sono convinto che la Roma, quando si sistemerà e se gli prendono un centrale e un esterno che spero sia Chiesa, la Roma può essere la contender più accreditata dell'Inter. Mi piace come idea di gioco, è una piazza tremenda, qualcuno dirà che De Rossi è stato un idolo ma vogliamo un altro, Dovbyk deve fare gol".
Quindi sul possibile, ma al momento improbabile, approdo di Frattesi nella Capitale: "La Roma deve migliorare e deve avere più equilibrio, penso che la Roma sia veramente su Frattesi. Una cosa certa che ho saputo. Frattesi ha la cilindrata giusta, quello che serve alla Roma. E la Roma vorrebbe mettere Cristante nell'operazione anche perché ha una cilindrata diversa. La Roma potrebbe andare all'assalto di Frattesi nei prossimi giorni, a centrocampo manca un giocatore che si butta dentro, che fa le due fasi molto velocemente".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!