È tempo di sosta in Serie A per lasciare spazio alla nuova Nazionale targata Luciano Spalletti. Al primo stop arrivano anche i primi piccoli bilanci dopo sole tre partite giocate. Antonio Cassano ha voluto analizzare il cammino della Juventus ed esperimere la prima netta sentenza.
Il vantaggio della Juventus
Palcoscenico delle prime analisi di campionato dopo tre giornate disputate è quello consueto della BoboTV. Antonio Cassano ha risposto alle domande di Vieri, Adani e Ventola e ha dato il suo parere sulla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri in questa stagione giocheranno solamente una volta a settimana per via dell'esclusione avuta dalle coppe europee per mano di Ceferin e della UEFA. L'ex fantasista quindi candida a tutti gli effetti i bianconeri tra le favorite alla conquista dello scudetto.
Scudetto o fallimento
La presa di posizione di Cassano è netta e, vista anche la sua poca ammirazione per Massimiliano Allegri, ha deciso di "mettere" pressione alla squadra bianconera nella corsa allo scudetto: "Con l'Inter è la squadra più forte e devi giocare solo una volta a settimana e hai sedici nazionali. Se non vinci lo scudetto e ti metti a 20-30 punti dalla prima allora sarà fallimento". Breve ma conciso.