show_search

Mourinho chiama, Cassano risponde; continua l'infinita polemica tra i due

Continua l'annosa polemica fatta di botta e risposta tra Antonio Cassano e Mourinho. Il portoghese stuzzica il barese, che non esita a rispondere...
calcio italiano22/04/2023 • 11:59
facebookXwhatsapp
cassano-1024x576

Sembrava essere finalmente conclusa l'annosa querelle tra Josè Mourinho e Antonio Cassano, nata dopo alcuni commenti del barese sull'allenatore portoghese, e sfociata in un continuo botta e risposta senza esclusione di colpi. Stavolta però è stato lo Special One a riaprire una polemica che pareva sopita, chiamando in causa l'ex attaccante dopo la vittoria della sua Roma contro il Feyenoord: "Non c'è Cassano in studio?", ha chiesto ironicamente il tecnico giallorosso. La frecciata poteva rimanere senza risposta? Decisamente no. E nel corso dell'ultima puntata della Bobo TV l'ex tra le altre di Milan, Samp e Real Madrid ha lanciato l'ennesima bordata al suo antagonista.

Ennesimo scontro Mourinho-Cassano

Che Josè Mourinho e Antonio Cassano non si piacciano non è ormai una novità, ma probabilmente il loro continuo stuzzicarsi sta assumendo dei contorni grotteschi. I due non perdono occasione per punzecchiarsi, sminuendo l'uno la carriera dell'altro. E l'ultima "chiamata" dello Special One al rivale ha ottenuto, come sempre l'effetto sperato. Nel corso della trasmissione Twitch dell'amico Bobo Vieri, il talento di Bari Vecchia non ha esitato a dare la sua colorita risposta: "Anche ieri sera ha parlato di me", ha esordito, per poi aumentare il tono delle sue parole.

mourinho-1-8

Il barese attacca

"Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo", ha proseguito l'ex attaccante, rispondendo alle parole di Mourinho, che aveva chiesto se Cassano fosse presente quando gli era stato fatto notare che lo studio giovedì sera era zeppo di campioni. Continuando nel suo ennesimo attacco, il talento di Bari Vecchia ha ribadito il suo pensiero sul portoghese: "Lui invece come allenatore fa cag***. Ha solo c**o…", ha detto in maniera secca. Adesso, ovviamente, si aspetta la replica dell'allenatore della Roma, per continuare questo infinito loop di polemiche.

cassano-1-1-1

  

Giulio Piras
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli