logo

L'elogio di Cassano a Sarri: "Fa il c**o a tutti! E Mourinho fa il cinema..."

calcio italiano06/05/2023 • 10:10
facebookXwhatsapp
bobo-tv-antonio-cassano

A dispetto delle abitudini, stavolta nell'ultima puntata della Bobo TV Antonio Cassano ha parlato bene di un allenatore. L'ex attaccante tra le altre di Roma e Real Madrid ha infatti speso parole al miele per il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, considerato al pari di Luciano Spalletti il migliore in tutta la Serie A. Nell'elogiare il mister biancoceleste Cassano non ha risparmiato una frecciata per tutti gli altri, a partire da Mourinho e Allegri.

Cassano incensa Sarri

L'ex talento di Bari Vecchia ha esaltato il lavoro compiuto da Sarri: "La Lazio sta facendo qualcosa di meraviglioso. Sapete perché sono ancora fermo della mia convinzione?  Perché escluso il Napoli che ha Spalletti, che come allenatore è il numero uno, io sono andato a vedere dietro ed escluso Pioli che ha la squadra, tra virgolette, meno forte, tutti gli altri allenatori non sono neanche un quarto di bravura di Sarri.  Inzaghi, Allegri e Mourinho, sapevo che andava a finire così: uno ha gli alibi, uno fa il cinema e all'altro per me, gli manca uno step per essere un allenatore top per l'Inter".

"La Lazio ha una squadra normale - ha proseguito Cassano - il lavoro del suo allenatore, che l'abbiamo criticato per l'Europa League, lui ha fatto un lavoro eccezionale con la squadra. Voluto o non voluto fuori dall'Europa League, però lui sapeva che giocando una volta a settimana arrivava dove lui si era prefissato, con una squadra che ha gestito, ha fatto giocare come lui credeva. Non con una squadra forte, ma l'ha fatta diventare forte, fortissima".

La differenza con gli altri

"Perché lui, a differenza di Allegri, Inzaghi e Mourinho è dieci volte più forte. Non è che i trofei, i titoli fanno diventare uno bravo e forte, ma il lavoro, e Sarri fa il c**o a tutti, escludendo Spalletti, fa il c**o a tutti. Per un solo motivo, uno sa guidare una Golf a 220, gli altri hanno delle Ferrari o Porsche che però vanno a 120-130, mentre gli altri vanno sempre a 200. Qual è la differenza?".

  

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

Cronaca

15/01/2025 • 15:21

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

Rubriche

15/01/2025 • 11:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli