logo

Cassano demolisce Sarri: “È lui la delusione, non la Lazio”

calcio italiano18/03/2023 • 14:06
facebookXwhatsapp
cassano-bobo-tv-3

Antonio Cassano ha attaccato Maurizio Sarri nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv dopo l’eliminazione della Lazio dalla Conference League.

La Lazio eliminata

La Lazio non è riuscita a ribaltare l’1-2 dell’andata e in casa dell’Az Alkmaar ha perso nuovamente per 2-1, salutando così la Conference League già agli ottavi di finale.

L’Az Alkmaar ha eliminato la Lazio con un risultato aggregato di 4-2

Per Sarri è stato un duro colpo, soprattutto perché successo pochi giorni prima del derby, in cui le due squadre di Roma si giocano un posto in Champions League e magari anche una speranza per avvicinarsi al secondo posto.

L’attacco di Cassano a Sarri

Sulla debacle laziale si è espresso Antonio Cassano nel corso dell’ultima diretta su Twitch della Bobo Tv: “Voglio fare un appunto sulla Lazio. Grandissima delusione di Sarri, non della Lazio. Lui dice che non sono pronti per competere per 3 competizioni. Caro Sarri, così non mi piace, tu sei molto più forte della Fiorentina ma la Fiorentina onora assolutamente la Conference League perché tu fai di tutto per andarci e poi ti comporti come hai sempre fatto. Lo hai fatto con il Napoli e adesso lo stai facendo con la Lazio.

Dovevi giocarti le partite, poi puoi andare anche fuori, ma dovevi giocare, l’Az è alla tua portata tra andata e ritorno. Ti ho sempre stimato e continuo a dire che sei la sorpresa della serie A quest’anno ma per come ti sei comportato, anche a livello comunicativo, trovi sempre scuse, sempre un alibi.

Speravi di andare fuori già molto prima,” continua a dire Cassano nella sua invettiva, “se è così, in caso arrivassi quinto, lascia spazio ad altri per andare in Europa League, fai andare una squadra che sia orgogliosa di andare. Bisogna onorare la competizione europea, altrimenti rinuncia e fai andare altri. Se arrivi quindi farai la solita manfrina? Adesso basta.”

Riccardo Russo
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Bernabè si chiude dentro Formello e scoppia in lacrime. La reazione di Lotito

Bernabè si chiude dentro Formello e scoppia in lacrime. La reazione di Lotito

Calcio italiano

15/01/2025 • 18:44

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

Cronaca

15/01/2025 • 15:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli