logo

Cassano duro su Vlahovic: “Dubito possa diventare un campione determinante”

calcio italiano11/03/2023 • 12:45
facebookXwhatsapp
cassani

Antonio Cassano ha commentato il periodo negativo di Dusan Vlahovic nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, e non è stato gentile con l’attaccante serbo.

Cassano sul momento di Vlahovic

Non è un periodo felice per Vlahovic. L’attaccante della Juventus non trova il gol da 5 partite e fatica ad entrare nel gioco di Allegri. I tifosi bianconeri stanno iniziando a perdere la pazienza con lui.

Dusan Vlahovic è arrivato alla Juventus a gennaio 2022 per 75 milioni di euro dalla Fiorentina

Cassano ha voluto parlare del momento dell’ex giocatore della Fiorentina nel corso della diretta della Bobo Tv ieri sera su Twitch e non ha fatto molti giri di parole per dare la sua opinione sulla stagione della punta serba:

Vlahovic è un corpo estraneo, come contro la Roma, anche con il Friburgo la Juventus poteva fare tanti gol ma ha sbagliato tanto. Troppo facile dare sempre la colpa ad Allegri, va bene i gol fatti alla Fiorentina, ma ora è passato 1 anno, mi devi dare qualcosa, sei stato pagato 75 milioni di euro, sei un pesce fuor d’acqua. A Firenze aveva grande personalità, adesso ha paura della palla, gli rimbalza addosso, fa grande fatica, è timoroso, ha paura, non è decisivo.”

Dusan Vlahovic ha vestito la maglia della Fiorentina per tre stagioni

“Non è un campione determinante”

Lex attaccante di Roma e Real Madrid ha poi continuato la sua sortita sulla punta serba: “All’inizio ci fa fatto intravedere che poteva stare qui, ora che è in discussione è in un vicolo cieco che non so come farlo uscire. Allegri non può aiutarlo, non lo migliora. L’unico è Di Maria, altrimenti la vedo dura.

Sulla Bobo Tv Adani, Cassano, Vieri e Ventola commentano le situazioni calcistiche

Quanto si può aspettare Vlahovic ancora? È arrivato da un anno e due mesi. Mi aspetto che qualcosa deve dare. Si vede che un è pesce fuor d’acqua. Lo vedo cupo, con paura. Deve darsi una mossa, altrimenti è giusto che giochi Kean. Comunque dubito che Vlahovic possa diventare un campione determinante per la Coppa dei Campioni nelle partite importanti contro grandi avversari.”

Infine Cassano propone una soluzione per provare a ridare vita e gol all’attaccante che con la maglia della Fiorentina aveva fatto 17 gol in metà stagione, ma che da quando è arrivato alla Juventus a gennaio 2022 ha segnato 19 gol in tutte le competizione: “Lo tengo? Si, ma cambio allenatore e chiamo Italiano».

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli